Perugia, rissa in via Ulisse Rocchi di sabato sera - Tuttoggi.info

Perugia, rissa in via Ulisse Rocchi di sabato sera

Redazione

Perugia, rissa in via Ulisse Rocchi di sabato sera

Il caos è scoppiato intorno alle 19.30 tra i turisti a spasso per la città
Lun, 29/05/2017 - 12:49

Condividi su:


Un sabato sera, uno dei primo dal sapore dell’estate, con un centro storico pieno di gente. Una buona parte di perugini, stanati dalla periferia e invogliati dal bel tempo a fare le vasche in corso Vannucci, e qualche turista. Complice anche le celebrazioni della Pentecoste nel nord Europa e che ha portato nel capoluogo di regione tanti stranieri.

Ma in via Ulisse Rocchi, tra le 19:30 e le 20 è scoppiato il caos. Un gruppetto di ragazzi, quattro, con al seguito i propri cani ha iniziato ad urlare e a prendersi a botte con altri individui, forse spacciatori. Il gruppo rissoso ha poi risalito via Ulisse Rocchi e raggiunto piazza Danti e ha continuato ad offendersi, verbalmente e non solo, secondo quanto raccontato da chi si è ritrovato nella rissa, per una ventina di minuti per poi disperdersi. Sul luogo, a rissa terminata, è poi intervenuta una volante dei carabinieri.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!