Perugia, rimpatriato il ladro degli studenti universitari - Tuttoggi.info

Perugia, rimpatriato il ladro degli studenti universitari

Redazione

Perugia, rimpatriato il ladro degli studenti universitari

Il giovane ha finito di scontare la pena ed all'uscita del carcere è stato rimpatriato in Albania
Sab, 11/03/2017 - 12:26

Condividi su:


Ha finito di scontare la sua pena in carcere ed ora è stato rimpatriato. Protagonista un 31enne albanese, noto alle cronache cittadine perché dedito abitualmente a compiere furti ai danni di studenti universitari nel centro storico di Perugia.

Il 31enne, più volte inquisito per reati contro il patrimonio, in passato era stato rimpatriato già quattro volte dagli agenti dell’Ufficio Immigrazione. Ogni volta era rientrato e, ritornato a frequentare i vicoli del centro storico, aveva ripreso l’abitudine a rubare, portando via borse, cellulari, banconote, portafogli dagli stessi appartamenti in uso a studenti, con vittime sempre nuove dovute all’alternarsi degli affittuari. Dopo la sua scarcerazione, avvenuta giovedì, è stata attivata una nuova procedura di espulsione, conclusasi ieri sera, quando i poliziotti lo hanno condotto coattivamente a Fiumicino per il suo ritorno a Tirana.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!