Perugia, rimpatriato detenuto a Capanne - Tuttoggi.info

Perugia, rimpatriato detenuto a Capanne

Redazione

Perugia, rimpatriato detenuto a Capanne

L'uomo, ritenuto pericoloso, dopo 23 anni in carcere per duplice omicidio ed evasione , è stato scortato ad Ancona e poi imbarcato per l'Albania
Sab, 29/07/2017 - 13:52

Condividi su:


Un nuovo rimpatrio ad opera dell’Ufficio Immigrazione. L’uomo, un 52enne albanese, detenuto nel carcere di Capanne, era detenuto dal 1993 quando in piazza a Galatina, nel Leccese, sparò con un fucile uccidendo una persona a ferendone gravemente un’altra. Due anni fa è arrivata la condanna anche per evasione per non essere rientrato presso la casa circondariale di Pisa, dalla quale era uscito grazie a un permesso premio. La sua espulsione, quale misura alternativa alla detenzione, è stata disposta dall’Ufficio di Sorveglianza di Perugia a pochi mesi dal suo fine pena. Vista la sua pericolosità gli agenti del vice questore aggiunto Maria Rosaria De Luca hanno dovuto assicurare una scorta allo straniero in auto sino al porto di Ancona e poi in nave fino in Albania.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!