Perugia, rientra e trova la porta sfondata e l'ex nel letto / Lui portato via in manette - Tuttoggi

Perugia, rientra e trova la porta sfondata e l'ex nel letto / Lui portato via in manette

Redazione

Perugia, rientra e trova la porta sfondata e l'ex nel letto / Lui portato via in manette

Mer, 05/02/2014 - 18:35

Condividi su:


A fare scattare la chiamata al 112 sono state le urla della lite tra una perugina di 27 anni e il suo ex fidanzato tuniso di 31 anni. La vicenda come ricostruita dai carabinieri di Perugia è costata all'uomo una denuncia per violazione di domicilio aggravata.

Dopo la fine della loro relazione la donna, proprietaria dell'appartamento in Corso Cavour in cui avevano convissuto si è vista più volte avvicinare dall'ex nella speranza di ricucire il rapporto. Ma i loro incontri sfociavano sempre in litigi. L'ultimo l'altra mattina quando, dopo il rifiuto della ragazza di ospitare l'uomo per la notte, lui approfittando dell'assenza della donna, ha forzato la porta d'ingresso e si è messo a dormire. Lei lo ha trovato ancora a letto al mattino seguente quando è rincasata.

Con l’accusa di violazione di domicilio aggravata, sono così scattate le manette ai polsi del giovane tunisino che, assolte le formalità di rito, è stato trattenuto nelle camere di sicurezza del comando stazione, in attesa di essere processato per direttissima dalla magistratura perugina.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!