Perugia, riaperto lunedì il forno crematorio - Tuttoggi.info

Perugia, riaperto lunedì il forno crematorio

Redazione

Perugia, riaperto lunedì il forno crematorio

Risolto l'annoso problema, l'Umbria ha di nuovo il suo forno per le cremazioni dei defunti | A pieno regime saranno effettuate 12 cremazioni al giorno
Mer, 17/01/2018 - 15:13

Condividi su:


Come previsto, nel pomeriggio di lunedì 15 gennaio il nuovo forno crematorio presso il Cimitero monumentale ha cominciato la sua attività, con le prime cremazioni dei resti mortali, quindi, il giorno successivo, delle salme. L’attività proseguirà con un preciso calendario di cremazioni, in attesa che il forno possa entrare a pieno regime, con oltre 12 cremazioni giornaliere previste.

Si risolve così un problema che andava avanti da diverso tempo, con i cittadini umbri costretti a ricorrere al servizio nelle sezioni limitrofe, con un aggravio dei costi non indifferente.

Tutti coloro che avessero necessità di informazioni al riguardo possono rivolgersi all’Ufficio Necroscopico del Comune di Perugia presso lo stesso cimitero (Via E. dal Pozzo, Perugia dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.00; sabato, domenica e festivi chiuso. Tel. 075 5775258 dalle 8.30 alle 12.30).


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!