Perugia, riaperti i servizi igienici in stazione - Tuttoggi.info

Perugia, riaperti i servizi igienici in stazione

Redazione

Perugia, riaperti i servizi igienici in stazione

Lun, 02/04/2012 - 16:39

Condividi su:


Sono stati riaperti oggi al pubblico i nuovi servizi igienici della stazione di Perugia: ne danno comunicazione le FSI.

Aperti ufficialmente il 7 ottobre 2011, furono immediatamente oggetto di pesanti attenzioni da parte dei vandali che staccarono alcuni tubi idrici e distrussero sanitari e oggetti vari.

Oggi, dopo il ripristino delle dotazioni igienico-sanitarie e l’avvio di interventi mirati a dissuaderne ulteriori vandalizzazioni, i servizi igienici “della più importante stazione dell’Umbria” tornano a disposizione della clientela.

Cinque nuovi bagni per gli uomini e 6 per le donne, dotati di accessori, in linea con le disposizioni vigenti in materia di sicurezza ed accessibilità: inoltre, ciascun gruppo di servizi è dotato di un locale autonomo per le persone diversamente abili che necessitano di accompagnamento e di nursery per le esigenze delle mamme e dei papà con neonati. I servizi saranno attivi dalle 6.30 alle 20.30.

“L’intervento – del valore di circa 70 mila euro – rientra nell’ambito dei lavori di riqualificazione dell’intero fabbricato viaggiatori, che sono in fase di completamento”. L'investimento ammonterebbe a 800.000 euro, ed è a cura di Centostazioni e Rete Ferroviaria Italiana (Gruppo FS Italiane).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!