Perugia: Rapina al Compro Oro di via Settevalli - Gli agenti bloccano il criminale armato dentro il negozio di preziosi - Tuttoggi

Perugia: Rapina al Compro Oro di via Settevalli – Gli agenti bloccano il criminale armato dentro il negozio di preziosi

Redazione

Perugia: Rapina al Compro Oro di via Settevalli – Gli agenti bloccano il criminale armato dentro il negozio di preziosi

Lun, 08/07/2013 - 20:37

Condividi su:


Il rapinatore non ha nemmeno fatto in tempo ad uscire dal Compro Oro di via Settevalli che stava rapinando. Gli agenti di polizia gli sono letteralmente piombati addosso. Sventando la rapina che poteva essere la terza nell'arco dello stesso mese ai danni dell'attività di preziosi del quartiere perugino.

Il tutto si è consumato intorno alle 19 quando una richiesta di intervento è arrivata direttamente al 113. La volante che in quel momento stava compeindo un serivizio poco lontano è arrivat in un batter d'occhio. Il rapinatore è stato fermato si tratta di un cittadino italiano che attualmente si trova nelle stanze della questura. In mano aveva una pistola, non è chiaro ancora però se si tratti di un'arma giocattolo o di una pistola vera.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!