Perugia, giovane madre scompare per giorni | Trovata a Roma dalla Polizia - Tuttoggi.info

Perugia, giovane madre scompare per giorni | Trovata a Roma dalla Polizia

Redazione

Perugia, giovane madre scompare per giorni | Trovata a Roma dalla Polizia

La ragazza non dava più sue notizie ai familiari | Ritrovata in stato confusionale ma in buone condizioni
Lun, 15/02/2016 - 15:02

Condividi su:


Si è presentata in Questura a tarda sera, in lacrime, denunciando la scomparsa della sorella, poco più che ventenne, romena.  Da alcuni giorni la giovane non dava notizie di sé e non aveva fatto rientro presso l’abitazione di Perugia, dove vive con una zia che le accudisce anche il figlio di un anno, nato da una relazione ormai conclusa.

Le uniche notizie risalivano ad alcuni giorni prima quando la donna,  prima di sparire, aveva comunicato ai familiari di trovarsi a Roma in cerca di lavoro.

Da allora non rispondeva più alle telefonate e nemmeno ai messaggi; legittime le preoccupazioni dei familiari  per il fatto che la ragazza non aveva mai lasciato  per lungo tempo solo il figlio a cui è molto legata. Cosa peraltro mai accaduta prima.

Sono così scattati gli accertamenti da parte della Questura che hanno individuato in poco tempo, attivando le procedure per la ricerca degli scomparsi, la zona dove la ragazza poteva trovarsi, una via del Centro di Roma.

Allertati gli agenti del Commissariato competente sono state avviate le ricerche che sono risultate positive.

La ragazza è stata individuata per strada, in buone condizioni di salute, anche se in  stato confusionale. Non aveva più soldi, né la valigia, perché a suo dire aveva subito un furto nella mattinata.

Riaccompagnata dai familiari, ha potuto riabbracciare anche il bambino.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!