Perugia, raffica di controlli in città. 223 persone e 63 auto fermate - Tuttoggi.info

Perugia, raffica di controlli in città. 223 persone e 63 auto fermate

Redazione

Perugia, raffica di controlli in città. 223 persone e 63 auto fermate

Dom, 29/04/2012 - 14:15

Condividi su:


Una settimana di controlli straordinari del territorio si è appena conclusa a Perugia, per iniziativa della Questura con il “rinforzo” dei Reparti Prevenzione Crimine Abruzzo ed Emilia Romagna inviati dal Dipartimento della Pubblica Sicurezza.

Secondo quanto riferito dalla polizia, negli ultimi giorni a Perugia sono state fermate per controlli la bellezza di 223 persone e 63 autovetture a nome della sicurezza del territorio comunale.

Al termine dei controlli suddivisi in tutta la città, ha detto la Questura, sono stati posti sotto sequestro amministrativo due veicoli, contestate 11 sanzioni al codice della sttrada, mentre 15 persone di origine straniera sono stati portati negli uffici della polizia per l'identificazione.

Nell'ambito dei controlli, in via del Macello nei giorni scorsi è stato anche arrestato uno spacciatore 30enne, in possesso, all’interno delle mutande, di un involucro contenente pochi grammi di hashish e tre involucri contenenti ciascuno una dose di cocaina .

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!