Perugia, preso il ladro dei fusti di birra - Tuttoggi.info

Perugia, preso il ladro dei fusti di birra

Redazione

Perugia, preso il ladro dei fusti di birra

A maggio si era introdotto in una ditta di Ponte Felcino e ne aveva asportati 40
Sab, 04/07/2015 - 09:55

Condividi su:


Pensava di passare inosservato infiltrandosi all’interno di un’importante ditta di distribuzione di bevande di Ponte Felcino per asportare 40 fusti vuoti di acciaio per la birra per un valore di circa 4.000 euro, ma l’attività investigativa svolta dai carabinieri della Stazione di Ponte San Giovanni nell’arco di pochi giorni è riuscita a incastrare l’autore del furto.

Il fatto risale allo scorso 6 maggio quando il responsabile della ditta si accorse che qualcuno era riuscito, durante l’apertura della ditta e mentre i dipendenti erano impegnati nel proprio lavoro, ad rubare 40 fusti di acciaio utilizzati generalmente per il trasporto della birra. Grazie alle testimonianze di alcuni dipendenti di una ditta adiacente e all’esame di alcuni fotogrammi i carabinieri della Stazione sono riusciti ad accertare che l’uomo, 48enne di origine campana e domiciliato a Perugia, noto pregiudicato della zona, si era introdotto con un’autovettura all’interno del piazzale dell’azienda e con 3-4 viaggi era riuscito a caricare tutti i fusti. Il malvivente dovrà rispondere di furto aggravato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!