Perugia, presi autori spaccate auto / Impressionante quantità di refurtiva - Tuttoggi.info

Perugia, presi autori spaccate auto / Impressionante quantità di refurtiva

Sara Minciaroni

Perugia, presi autori spaccate auto / Impressionante quantità di refurtiva

Avevano già i biglietti in tasca per tornarsene in Romania / Indagini ancora in corso
Dom, 08/02/2015 - 09:57

Condividi su:


A breve sarebbero scappati dall’Italia e sarebbero tornati a casa in Romania. E’ questo il sospetto che gli agenti della squadra Volanti di Perugia hanno avuto quando nella notte hanno fermato e denunciato due cittadini rumeni con una macchina stracolma di refurtiva. Avevano in tasca già i biglietti pronti, chissà però come avevano in mente di spedire tutta quella “merce”: Abiti, gioielli, computer, attrezzi, c’era di tutto nell’Audi A6 (sulla quale si stanno svolgendo accertamenti) che la polizia ha fermato nei pressi del parcheggio di una nota discoteca tra Corciano e Perugia.

Una notte di intenso lavoro per gli agenti della squadra volanti diretta dal Dottor Felici e coordinata sul campo dall’ispettore D’Acciò che dopo numerose segnalazioni di furti su autovetture di Perugia ha individuato i presunti responsabili. Ed è proprio nel parcheggio del Cantiere 21 che nella notte hanno fermato i due sospetti, che probabilmente anche in quel luogo avrebbero continuato a mettere in atto la loro tecnica illecita.

I due sono stati fermati intorno alle 3.30 di questa notte e oltre a quanto avevano in macchina, gli agenti gli hanno trovato anche un “deposito” merce in un parco poco lontano. Sono ovviamente in corso una serie di accertamenti data la quantità della refurtiva individuata.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!