Perugia, "portoghesi" e bugiardi / Ragazzi terribili alla fermata del bus - Tuttoggi.info

Perugia, “portoghesi” e bugiardi / Ragazzi terribili alla fermata del bus

Redazione

Perugia, “portoghesi” e bugiardi / Ragazzi terribili alla fermata del bus

Mer, 29/01/2014 - 13:50

Condividi su:


Rgazzi terribili è il caso di dirlo, che volevano viaggiare in autobus, senza biglietto, non curanti del richiamo degli addetti alla biglietteria di Piazza Partiginai.

I fatti. Nella tarda serata, i militari dell’Aliquota Radiomobile, nel corso di un servizio perlustrativo, sono stati richiamati dagli addetti della biglietteria che discutevano accesamente con dei ragazzi, così dhanno controllato i ragazzi che si apprestavano a salire a bordo di un autobus. I tre giovani avevano tentato, senza riuscirvi poiché prontamente fermati dai militari, di prendere l’autobus senza aver comprato il biglietto per il viaggio.

Un denunciato. La pattuglia allora ha controllato le generalità dei giovani, per accertarsi della loro identità. Ma all’atto di chiedere le generalità uno di loro ha fornito false attestazioni sulla propria identità. Per questo è stato denunciato in stato di libertà.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!