Perugia, Polizia ferma corriere dell'eroina arrivato in autobus - Tuttoggi.info

Perugia, Polizia ferma corriere dell’eroina arrivato in autobus

Redazione

Perugia, Polizia ferma corriere dell’eroina arrivato in autobus

L'uomo, arrivato a Perugia con un bus low-cost aveva nello stomaco 11 ovuli di sostanza purissima, per quasi 120 gr. di peso
Gio, 16/11/2017 - 19:19

Condividi su:


Nella mattinata di oggi, 16 novembre, gli agenti della Squadra Mobile e le Volanti hanno effettuato una serie di verifiche, e controlli a Pian di Massiano, in  Via Perari, fermata di arrivo degli autobus low – cost provenienti dalle principali città italiane.

 Nel caso specifico di un pullman proveniente da Torino-Milano, hanno passato al setaccio tutti i passeggeri e, tra essi, hanno notato un cittadino extracomunitario che alla vista degli agenti ha mostrato una certa agitazione.

 Lo stesso, essendo visibilmente preoccupato, è stato poi identificato in un trentenne di nazionalità nigeriana il quale, in possesso di documenti per il soggiorno rilasciati in Calabria, non è stato in grado di giustificare il suo arrivo a Perugia.

Immediatamente sottoposto a perquisizione, sul viaggiatore nigeriano e sul suo bagaglio non è stato trovato nulla di illecito. Ma sottoposto ad accertamenti più approfonditi presso l’ospedale “Santa Maria della Misericordia”, d’intesa con il PM di turno, si è scoperto che l’uomo aveva nello stomaco ben 11 ovuli che sono stati recuperati in seguito. Negli ovuli termosaldati era contenuta un tipo di eroina purissima per un peso di circa 120 gr.

Dopo la breve degenza nel Reparto di Gastroenterologia, il fermato è stato accompagnato in Questura, dove è stato formalizzato il suo arresto in flagranza per il reato di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti e, d’intesa con il predetto PM, l’uomo è stato rinchiuso  in camera di sicurezza in attesa del giudizio con rito direttissimo, previsto per domani.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!