Perugia, Polizia denuncia spoletino per violazione del foglio di via - Tuttoggi.info

Perugia, Polizia denuncia spoletino per violazione del foglio di via

Redazione

Perugia, Polizia denuncia spoletino per violazione del foglio di via

Il giovane era in macchina con altri amici spoletini anche loro/Aveva un provvedimento di via emesso dall'Anticrimine a partire dal 2012
Lun, 02/03/2015 - 13:42

Condividi su:


Erano fermi in Via Guerra in auto verso le ore 19 di ieri sera e non stavano facendo nulla. La zona è però assiduamente controllata dalla Questura perché adiacente al Parco; la volante ha quindi identificato i tre occupanti dell’auto, tutti spoletini, e ha contestato ad un 28enne la violazione al Foglio di Via Obbligatorio emesso nei suoi confronti dalla Divisione Anticrimine per tre anni nel maggio del 2012. Per lui è scattata la denuncia a piede libero.

Nella notte, alle 2, durante il pattugliamento, una Volante ha fermato poi  in Via Gregorovius una macchina che procedeva in maniera sospetta. Intimato l’alt gli agenti hanno notato a bordo due noti pregiudicati albanesi. All’interno anche un  forte l’odore di alcool, in particolar modo proveniente dal conducente.

I controlli hanno poi confermato un tasso ben superiore al consentito di 1,80 g/l; C.A., del,’ 88, albanese è stato quindi denunciato per guida in stato di ebbrezza e sanzionato ai sensi del Codice della Strada perché il veicolo era privo di copertura assicurativa. Sequestrato anche il veicolo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!