Perugia, Polizia denuncia 2 uomini per 'invasione di edificio' - Tuttoggi.info

Perugia, Polizia denuncia 2 uomini per ‘invasione di edificio’

Redazione

Perugia, Polizia denuncia 2 uomini per ‘invasione di edificio’

I due avevano abusivamente occupato un appartamento, un agente immobiliare li ha segnalati alla Questura
Mar, 20/01/2015 - 10:54

Condividi su:


Tutto è partito dalla segnalazione al 113 di un attento agente immobiliare, il quale, dopo aver ricevuto l’incarico di trattare la vendita di un appartamento, si era accorto di possibili presenze indesiderate. A quel punto, è scattato l’intervento delle Volanti, intenzionate a vederci chiaro, in Via del Lupo. Così, nella mattinata del 17 gennaio è emerso che due tunisini, M.H. e A.A. le loro iniziali, da qualche giorno avevano occupato abusivamente quell’abitazione, rompendo la catena posta a protezione della porta d’ingresso ed introducendosi nell’appartamento. Entrambi i nordafricani sono delle vecchie conoscenze delle forze dell’ordine, essendo stati più volte denunciati per reati contro il patrimonio e contro la persona, nonché in materia di stupefacenti. Terminati gli accertamenti di rito, la Polizia li ha denunciati per il reato di invasione di edifici aggravata. Infine, nei confronti di ambo i maghrebini è stato avviato l’iter che porterà alla loro espulsione dal territorio nazionale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!