Perugia, picchiano e rapinano un trans: arrestati due 20enni - Tuttoggi.info

Perugia, picchiano e rapinano un trans: arrestati due 20enni

Redazione

Perugia, picchiano e rapinano un trans: arrestati due 20enni

Il fatto stamattina in via Settevalli | L'intervento della Volante è stato provvidenziale
Sab, 29/08/2015 - 14:37

Condividi su:


Sono finiti in manette con l’accusa di rapina i due ventenni, uno albanese e l’altro marocchino, che nella mattinata odierna hanno picchiato e rapinato un trans in via Settevalli, a Perugia. I due avrebbero avvicinato il transessuale con una banale scusa salvo poi aggredirlo per strappargli la borsa e darsi rapidamente alla fuga. Una pattuglia della Squadra Volante si trovava in zona e ha visto il trans a terra, sanguinante. I poliziotti hanno allertato il 118 e poi si sono immediatamente messi alla caccia degli aggressori, fermati quasi subito anche grazie alla testimonianza della vittima.

Entrambi sono stati arrestati con l’accusa di rapina, uno dei due è stato denunciato anche per aver fornito false generalità e per aver indosso oggetti atti ad offendere. La borsetta è stata restituita al legittimo proprietario, che ha parte un pugno in volto non dovrebbe aver riportato gravi conseguenze dopo l’aggressione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!