Perugia, pesta il figlio e la moglie - Tuttoggi

Perugia, pesta il figlio e la moglie

Redazione

Perugia, pesta il figlio e la moglie

Lun, 27/01/2014 - 14:51

Condividi su:


Ancora una situazione di grave violenza tra le mura domestiche portata all’attenzione della Polizia da una 40enne rumena che, ormai esasperata da anni di prevaricazioni ai danni suoi e del figlio, si è presentata in Questura dove ha sporto denuncia nei confronti del marito.
La donna, in Italia da 10 anni, ha riferito che da circa 5 anni l’uomo, un connazionale 41enne con cui è sposata, ha cambiato radicalmente atteggiamento: ha iniziato a bere sempre più spesso e, non di rado, a picchiare selvaggiamente sia la moglie che il figlio 15enne.

Da ultimo, la scorsa settimana, I’uomo, nella abitazione sita nella periferia cittadina, ha sferrato ripetuti pugni in testa al figlio per futili motivi; il ragazzo, terrorizzato, si è allontanato di casa e a questo punto il padre ha iniziato a picchiare la moglie, anche con violenti pugni alla tempia. Questo grave episodio ha indotto finalmente la donna a denunciare il marito. Per lui, una denuncia per percosse.

Riproduzione riservata

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!