Perugia, il PerSo cerca volontari - Tuttoggi.info

Perugia, il PerSo cerca volontari

Redazione

Perugia, il PerSo cerca volontari

Diversi i ruoli che vanno dall'accoglienza alla comunicazione
Lun, 11/09/2017 - 14:39

Condividi su:


La terza edizione del PerSo – Perugia Social Film Festival, quest’anno si terrà dal 23 settembre al 1 ottobre. Il ricco programma del festival sara svelato durante la conferenza stampa fissata al 13 settembre ma intanto, come ogni anno, è arrivato il momento di reclutare volontari desiderosi di mettersi in gioco e far parte dello staff.

Le mansioni sono varie. Servono runner / assistenti organizzativi, persone che si occupino di reportage fotografico (con attrezzatura propria) e audiovisivo (in supporto alla troupe di videomaker già presente), addetti alla gestione info point e accoglienza,  all’accompagnamento registi, maschere / responsabili di sala, gestione eventi collaterali (convegni, presentazioni, buffet, dopofestival), collaboratori reparto comunicazione (redazione articoli per il blog ufficiale).

Ogni volontario sarà deputato ad una o più mansioni, in affiancamento ai responsabili di settore, secondo le proprie aspirazioni, competenze e disponibilità. I costi di vitto del personale volontario saranno coperti dall’organizzazione con dei buoni pasto da consumare presso la Bottega di Perugia. Sono previsti incontri di formazione e coordinamento organizzativo con il personale dello staff e il gruppo di volontari, prima dell’inizio del festival. Si richiede entusiasmo, serietà e responsabilità. Per candidarsi e partecipare basta scrivere a volontari@persofilmfestival.it allegando cv e numero di telefono.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!