Perugia, overdose al parco della Verbanella: ventisettenne perugina ricoverata in ospedale - Tuttoggi.info

Perugia, overdose al parco della Verbanella: ventisettenne perugina ricoverata in ospedale

Flavia Pagliochini

Perugia, overdose al parco della Verbanella: ventisettenne perugina ricoverata in ospedale

La giovane è stata portata al Santa Maria della Misericordia in codice rosso
Mer, 30/05/2018 - 17:34

Condividi su:


Overdose, non mortale, al parco della Verbanella: la protagonista della vicenda è una ventisettenne di Perugia soccorsa intorno alle 14.30 di mercoledì pomeriggio. Secondo una prima ricostruzione, la giovane – in gravi condizioni  a causa dell’assunzione di droga al momento sconosciuta – è stata intubata e portata al Santa Maria della Misericordia in codice rosso.

La ventisettenne è arrivata in asistolia, con conseguente blocco della circolazione sanguigna, situazione che porta alla morte in brevissimo tempo se il paziente non venisse rianimato in tempo. A tentare di salvarle la vita sono state dodici persone tra rianimatori, neurochirurgi e cardiologi.

Sul fatto indagano le forze dell’ordine; solo cinque giorni fa un precedente sempre nel centro storico di Perugia, quando un 36enne di nazionalità tunisina è stato notato riverso a terra da una passante che ha allertato il 118. Anche in questo caso il soccorso in ospedale; sul caso hanno indagato i poliziotti della squadra Mobile della questura di Perugia. Ancora prima, a inizio maggio, l’overdose mortale di un’italiana di una quarantina d’anni, trovata morta nella sua cella del carcere di Capanne.

(Foto di archivio)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!