Perugia, offre eroina a poliziotti in servizio, arrestato pusher in piazza Grimana - Tuttoggi.info

Perugia, offre eroina a poliziotti in servizio, arrestato pusher in piazza Grimana

Redazione

Perugia, offre eroina a poliziotti in servizio, arrestato pusher in piazza Grimana

Lun, 06/02/2012 - 10:53

Condividi su:


Non poteva scegliere momento peggiore per tentare di vendere la sua merce, quattro involucri pieni di eroina, proposti a degli agenti della Squadra mobile in servizio, impegnati nell'operazione antidroga “Zbun” che venerdì ha portato all'arresto di 29 spacciatori.

L'uomo ha avvicinato i poliziotti in via Goldoni, nei pressi di piazza Grimana, mostrando loro quattro involucri di eroina. Difficile immaginare la reazione di fronte all'insolita situazione degli agenti, che nel giro di pochi istanti hanno immobilizzato l'uomo che, accortosi dell'errore fatale, aveva provato a lanciare via la droga e ad allontanarsi verso via Pascoli. L'uomo -risultato pieno di precedenti- è stato arrestato e la droga, 4 grammi in tutto, messa sotto sequestro.

21esimo arresto Zbun – E' salito intanto a 21 il numero di arrestati dell'operazione Zbun O.N., 32enne originario della Tunisia, è stato infatti rintracciato ieri presso il Cie di Trapani dalla locale Squadra mobile, e arrestato in quanto collegato al giro di droga preugino. L'uomo era stato rintracciato in uno dei numerosi servizi di contrasto all’immigrazione clandestina effettuati dalla Questura di Perugia, il 29 settembre 2010, e condotto presso il Cie di Torino. Da Torino era stato condotto presso il Cie di Trapani (Milo).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!