Perugia, Oculistica si trasferisce al Polo unico - Tuttoggi

Perugia, Oculistica si trasferisce al Polo unico

Redazione

Perugia, Oculistica si trasferisce al Polo unico

Ultimo giorno in via del Giochetto, da giovedì 7 settembre ambulatorio al Santa Maria della Misericordia
Ven, 01/09/2017 - 14:57

Condividi su:


Venerdì è stato l’ultimo giorno di attività degli ambulatori di Oculistica di via del Giochetto, a Perugia. Lo comunica una nota dell’ufficio stampa dell’azienda ospedaliera nella quale si rende noto che l’attività del centro Glaucoma e del centro Ipovisione riprenderà giovedì 7 settembre al Santa Maria della Misericordia (blocco N, piano -1).
Il trasferimento – spiega nella nota il prof. Carlo Cagini, direttore della struttura – è l’occasione per una diversa organizzazione della attività. Abbiamo infatti razionalizzato la distribuzione delle numerose apparecchiature nei vari locali assegnati, per ottimizzare il percorso diagnostico-terapeuticodei pazienti“.
Il cambiamento organizzativo si e reso necessario anche per l’afflusso di pazienti nei due centri, nei quali vengonoeseguite circa 4.500 prestazioni all’anno.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!