Perugia, occupata la sede del PdL in Via Baglioni - Tuttoggi

Perugia, occupata la sede del PdL in Via Baglioni

Redazione

Perugia, occupata la sede del PdL in Via Baglioni

Gio, 31/05/2012 - 20:09

Condividi su:


Perugia, occupata la sede del PdL in Via Baglioni

Ale.Chi.

Un gruppo di militanti della destra giovanile e dei ragazzi di Rinascita Universitaria hanno occupato questa mattina, intorno alle 7, la sede regionale del Popolo delle Libertà, in Via Baglioni a Perugia. Fuori dalla finestra, sulla facciata del palazzo che dà proprio sul corso, hanno appeso uno striscione con su scritto “No alla palude del governo Monti”. Protestano contro “L'immobilismo partitico ed istituzionale che sta spingendo l’Italia sempre più a fondo in una crisi di cui non si riesce a vedere la fine”. Domani mattina, alle ore 10, si terrà la conferenza stampa dei giovani, i quali spiegheranno i motivi della loro azione.
“Agli ultimi asettici slogan di facciata rispondiamo che non bisogna formattare, azzerare o resettare – si legge in una loro nota in rete – ma ripartire dal cuore, dalle Idee e dall’impegno militante, nelle strade e nei quartieri, per un progetto politico che rifugga dai modelli plastici fino ad ora adottati. Partecipazione, senso civico, attivismo a 360 gradi sono gli strumenti necessari per riconsegnare la politica nelle mani dei legittimi fruitori: i cittadini militanti”.

Riproduzione riservata

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!