Perugia, occupata abusivamente una casa in Corso Garibaldi: condizioni igieniche precarie per sei uomini e una donna. Tra loro minorenni - Tuttoggi.info

Perugia, occupata abusivamente una casa in Corso Garibaldi: condizioni igieniche precarie per sei uomini e una donna. Tra loro minorenni

Redazione

Perugia, occupata abusivamente una casa in Corso Garibaldi: condizioni igieniche precarie per sei uomini e una donna. Tra loro minorenni

Lun, 18/06/2012 - 16:45

Condividi su:


Sono stati denunciati dalla Questura di Perugia per invasione abusiva di edifici sei cittadini tunisini e una cittadina albanese, sorpresi all’interno di un appartamento del centro storico, nella zona di Corso Garibaldi. E' accaduto ieri pomeriggio.

L’intervento è nato a seguito di segnalazione al 113 da parte di un vicino, che lamentava strani andirivieni di stranieri in un appartamento solitamente chiuso. Una volta giunti sul posto, i poliziotti sul posto hanno trovato la porta d’ingresso della casa aperta, con evidenti segni di effrazione: hanno perciò effettuato un'ispezione all’interno dove hanno rintracciato sette extracomunitari intenti a dormire adagiati su giacigli di fortuna ed in condizioni igieniche precarie.

Gli occupanti sono stati quindi condotti in Questura per gli accertamenti identificativi del caso, da cui è emerso che sei di loro sono tunisini, di età compresa tra i venticinquenne ed i diciassettenni, mentre la ragazza, è una ventunenne albanese.

Sono quindi tutti denunciati per invasione di edifici: la proprietaria dell’immobile, ignara dello stato della casa, è stata contattata affinché provvedesse al più presto a formalizzare denuncia e a ripristinare idonee condizioni nell’appartamento.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!