Perugia, nuovo sciopero domani della polizia municipale - Tuttoggi.info

Perugia, nuovo sciopero domani della polizia municipale

Redazione

Perugia, nuovo sciopero domani della polizia municipale

Domani municipale incrocia le braccia nelle prime due ore di ogni turno | Saranno garantiti i servizi essenziali
Lun, 21/05/2018 - 15:28

Condividi su:


La polizia municipale di Perugia torna ad incrociare le braccia. Lo sciopero, indetto per la giornata di martedì 22 maggio, interesserà le prime due ore di ogni turno.

Verranno quindi garantiti esclusivamente i servizi essenziali consistenti in una pattuglia per il rilievo dei sinistri stradali, solo con lesioni,  una pattuglia per l’esecuzione dei Trattamenti Sanitari Obbligatori, la vigilanza della Casa Comunale e il servizio presso la Centrale Operativa del Comando.

Si tratta della seconda iniziativa sindacale simile dopo quella del 10 maggio, dopo che le richieste avanzate all’Amministrazione Romizi sono rimaste inascoltate.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!