PERUGIA NELLA GIORNATA DELL'ARTE E DELLA CREATIVITA': ECCO COME E' ANDATA, NELLE IMMAGINI DI RP - Tuttoggi.info

PERUGIA NELLA GIORNATA DELL'ARTE E DELLA CREATIVITA': ECCO COME E' ANDATA, NELLE IMMAGINI DI RP

Redazione

PERUGIA NELLA GIORNATA DELL'ARTE E DELLA CREATIVITA': ECCO COME E' ANDATA, NELLE IMMAGINI DI RP

Mar, 31/05/2011 - 17:22

Condividi su:


“La fatica è stata enorme, ma ragazzi mi pare sia andato tutto bene e ci siamo anche divertiti”. Con queste parole i ragazzi della consulta provinciale hanno commentato la XIV Giornata dell'arte e della creatività, organizzata dall'ente rappresentativo studentesco, che ha invaso le strade di Perugia qualche giorno fa.

“Un ringraziamento speciale va fatto ai ragazzi dello staff che con dedizione hanno curato tutta la giornata ed hanno persino ripulito il percorso della sfilata”, hanno detto gli organizzatori.

La giornata ha visto esibirsi pittori, writers, performer, fotografi, musicisti, ballerini e tanti altri ancora, in una giornata che dove l'entusiasmo è stato protagonista asssoluto.

“L'arte dal punto di vista filosofico è l'espressione dell'individui, quindi secondo me solamente grazie all'arte viene fuori quello che una persona è”, ha detto uno dei protagonisti, ai microfoni di Radiophonica che ha raccontato con le sue telecamere l'intera giornata.

Video: Radiophonica.com

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!