Perugia, negozio sfondato e svaligiato in piazza Italia. Ipotesi ritorsione dopo scontri - Tuttoggi.info

Perugia, negozio sfondato e svaligiato in piazza Italia. Ipotesi ritorsione dopo scontri

Redazione

Perugia, negozio sfondato e svaligiato in piazza Italia. Ipotesi ritorsione dopo scontri

Mar, 15/05/2012 - 12:25

Condividi su:


Non è esclusa la pista della ritorsione dietro il furto messo a segno stanotte nel negozio di fotografia Fratticioli in Piazza Italia, a Perugia.

La vetrina della storica attività commerciale del capoluogo è stata sfondata stanotte da ignoti, che si sono serviti di un blocco di cemento del tipo usato per sostenere gli ombrelloni. Dal vetro infranto, i ladri hanno portato via dalla vetrina le apparecchiature fotografiche più costose, per un danno che secondo il proprietario si aggira intorno ai 20 mila euro.

Ipotesi ritorsione – Sebbene l'attività abbia subito negli scorsi anni altri furti con scasso, secondo la polizia che sta tentando di far luce sul nuovo episodio registrato a Perugia la scorsa notte, non è da escludersi la pista della ritorsione. Giulio Fratticioli, gestore dell'attività, è stato infatti fotografo testimone degli scontri che hanno sconvolto il centro di Perugia la scorsa settimana, immortalando in volto alcuni degli autori delle violenze, poi raggiunti dalla polizia. (fda)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!