Perugia, Municipale e Finanza insieme contro inquinamento e contraffazione - Tuttoggi.info

Perugia, Municipale e Finanza insieme contro inquinamento e contraffazione

Redazione

Perugia, Municipale e Finanza insieme contro inquinamento e contraffazione

Operazione congiunta dopo l'ordinanza antinquinamento e per i controlli al mercato di Pian di Massiano
Sab, 14/01/2017 - 21:44

Condividi su:


Scattano i controlli sull’ordinanza antinquinamento del primo sabato di stop al traffico nel capoluogo. La Polizia Municipale ha effettuato 24 controlli tra Perugia e Ponte San Giovanni accertando 4 violazioni punite con la sanzione di 164 euro. Oggi pomeriggio sono stati invece effettuati  altri 6 controlli ma con nessuna violazione.

Sempre questa mattina  c’è stata una operazione congiunta della stessa Polizia Municipale e della Guardia di Finanza per contrastare il fenomeno della vendita di prodotti contraffatti e dell’abusivismo commerciale nei pressi dell’area di mercato di Pian di Massiano.

Sequestrati un centinaio di capi, tutti rigorosamente griffati: numerose borse e giacconi (Napapiri, Colmar, Woolrich, ecc) nonchè alcune paia di scarpe (Nike, Adidas).

Proprio per la tutela dei consumatori, è consultabile il sito internet https://siac.gdf.it, una piattaforma informatica allestita in collaborazione con la Guardia di Finanza, dove sono offerti ai cittadini informazioni e consigli utili sul mondo della contraffazione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!