Perugia, motociclista finisce contro autovettura. Traffico rallentato - Tuttoggi.info

Perugia, motociclista finisce contro autovettura. Traffico rallentato

Redazione

Perugia, motociclista finisce contro autovettura. Traffico rallentato

L'incidente accaduto a Centova a pochi metri dal S.Maria della Misericordia/Per il centauro prognosi di 40 giorni
Ven, 19/09/2014 - 09:58

Condividi su:


Un giovane motociclista di origini moldave, ma da anni residente con la propria famiglia a Perugia, è ricoverato da questa mattina presso la s. C. di Ortopedia  del S. Maria della Misericordia  per fratture agli arti, a seguito di uno scontro con una autovettura. L’incidente è avvenuto poco dopo le 8 di questa mattina venerdì 19 Settembre, in località Centova, a poche centinaia di metri dall’Ospedale. Il personale del 118, come riferisce una nota dell’ufficio Stampa dell’Azienda Ospedaliera di Perugia, ha trasportato il giovane motociclista in codice giallo al Pronto Soccorso e successivamente  i  sanitari, dopo gli accertamenti radiografici, ne hanno disposto il ricovero in Ortopedia.

La prognosi è di 40 giorni, la lesione più importante riguarda la frattura del  ginocchio sinistro. Sul posto una pattuglia dei vigili urbani ha effettuato i rilievi per gli accertamenti sulle modalità dell’incidente. Visto il tratto di strada interessato all’evento, il traffico ha subito notevoli rallentamenti per oltre 30 minuti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!