Perugia, minorenne denunciato per spaccio di hashish - Tuttoggi.info

Perugia, minorenne denunciato per spaccio di hashish

Redazione

Perugia, minorenne denunciato per spaccio di hashish

il sedicenne è stato pizzicato dalle volanti, durante un controllo mirato fuori dai locali notturni, con addosso 30 grammi della sostanza stupefacente
Dom, 09/10/2016 - 11:46

Condividi su:


Erano le 2.30 quando la polizia, mentre stavano effettuando pattugliamenti  mirati fuori dai locali notturni, ha deciso di fare un giro di ispezione a Santa Sabina. Ed è proprio in questa zona che hanno notato un giovanissimo, a piedi, da solo, che evidentemente aspettava qualcuno, destando sospetti. Così i poliziotti, identificandolo, hanno stabilito che si trattava di uno studente sedicenne ed incensurato. Ma al momento del controllo ai suoi effetti personali, il giovane ha consegnato spontaneamente un involucro formato da carta da forno e sostanza gommosa, addosso altri due ovuli dall’identico contenuto: circa 30 grammi di hashish di ottima qualità. Nei confronti del sedicenne è scattata una segnalazione di reato per detenzione ai fini di spaccio presso la Procura per i Minori. All’alba è stato affidato alla madre, svegliata dai poliziotti nel cuore della notte.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!