Perugia Melfi finisce 2-0. La gara decisa nella ripresa - Tuttoggi

Perugia Melfi finisce 2-0. La gara decisa nella ripresa

Redazione

Perugia Melfi finisce 2-0. La gara decisa nella ripresa

Dom, 22/01/2012 - 17:01

Condividi su:


Perugia Melfi finisce 2-0. La gara decisa nella ripresa

Continua l'allungo in classifica del Perugia Calcio, che ha sconfitto il Melfi per 2-0 nella gara odierna al Renato Curi. Tutte all'inizio del secondo tempo le reti del Grifo, siglate al quarto della ripresa da Moscati e al sesto da Russo.

Una prestazione convincente, nel complesso, quella della formazione di casa, che ha stentato un po' all'inizio della partita ma che ha cambiato passo nella ripresa, con un ottimo Ferri Marini, che ha dato origine a entrambe le reti. Mancata di pochissimo la terza rete da Benedetti, sempre nella ripresa.

La vittoria permette al Perugia di allungare in classifica a 49 punti, seguita a 44 da L'Aquila, 43 dal Catanzaro e a 40 dalla Paganese. Proprio quest'ultima sarà la protagonista della prossima trasferta di vetta dei grifoni, domenica prossima a Pagani.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!