Perugia, maxi retata dei Carabinieri: furti in appartamento, 13 fermi - Tuttoggi

Perugia, maxi retata dei Carabinieri: furti in appartamento, 13 fermi

Redazione

Perugia, maxi retata dei Carabinieri: furti in appartamento, 13 fermi

Mar, 03/07/2012 - 11:42

Condividi su:


Ale. Chi.

Più di 50 furti in abitazioni ed esercizi commerciali del perugino, associazione a delinquere, ricettazione: sono queste le accuse imputate contro 13 cittadini albanesi nei confronti dei quali questa mattina, alle prime luci dell'alba, sono stati eseguiti i fermi emessi dalla magistratura del capoluogo umbro. Ad intervenire nella maxi retata i Carabinieri del reparto operativo del comando provinciale di Perugia.

Si tratta di un'indagine cominciata nel novembre scorso, che ha permesso di risalire agli autori di una cinquantina di furti in appartamenti e negozi del perugino, e di 16 auto. I fermati sono anche accusati di ricettazione: avrebbero infatti poi cercato di ricavare denaro dai loro furti vendendo la merce rubata.

Riproduzione riservata

Aggiornamenti:

Furti in Umbria, smarcherata la banda dei 13. 7 già in carcere

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!