Perugia, manifestazione di Casa Pound in Piazza del Bacio - Tuttoggi.info

Perugia, manifestazione di Casa Pound in Piazza del Bacio

Redazione

Perugia, manifestazione di Casa Pound in Piazza del Bacio

Ven, 16/03/2012 - 10:40

Condividi su:


“Droga, stupri, rapine. Perugia reagisci” è il messaggio esposto in uno striscione da un gruppo di attivisti di CasaPound Perugia, che hanno messo in atto oggi una manifestazione in piazza del Bacio sulla questione droga e sicurezza nel capoluogo.

“Abbiamo scelto di occupare questa piazza perché è l'emblema della Perugia lasciata in balia degli sbandati e dei delinquenti, un luogo diventato il supermarket dello spaccio, al quale i cittadini sono costretti ad assistere impotenti anche durante il giorno”, ha scritto il gruppo politico su un comunicato, in cui ha spiegato le ragioni dell'iniziativa.

Il gruppo nella nota si scaglia contro le politiche sull'immigrazione del capoluogo umbro: “l'immigrazione è una risorsa, ma per coloro che sfruttano manodopera a basso costo, lucrando su persone disagiate che si ritrovano a dover accettare lavori infami, pagati pochissimo. Va da se che in questo modo si vanno a creare due situazioni socialmente pericolose”, scrive.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!