Perugia, lotta allo spaccio di droga / Giovane trovato con siringhe ed eroina - Tuttoggi.info

Perugia, lotta allo spaccio di droga / Giovane trovato con siringhe ed eroina

Redazione

Perugia, lotta allo spaccio di droga / Giovane trovato con siringhe ed eroina

Denunciate due persone dagli agenti della questura
Sab, 19/07/2014 - 19:50

Condividi su:


Denunciate due persone

Proseguono nell’area del centro storico e nel quartiere di Fontivegge i servizi straordinari di controllo del territorio, disposti dal Questore Carmelo Gugliotta  ed attuati dagli operatori delle Volanti con l’ausilio di agenti del Reparto Prevenzione Crimine.
Individuato all’interno del parco della Verbanella un maghrebino descritto , da alcuni abituali fruitori del parco come un soggetto piuttosto attivo nello spaccio di sostanze stupefacenti.
Così quando è stato sottoposto al controllo è risultato custodire una singola dose di cocaina.
M. A. , del ’83, già noto alle forze di polizia è stato quindi denunciato, in stato di libertà, per spaccio di stipefacenti; avviate le procedure per la sua espulsione dal territorio nazionale.
A Fontivegge individuato un giovane nei pressi della stazione ferroviaria; aveva con se tre siringhe e una fiala di acqua per iniezioni per iniettarsi l’eroina; visti i suoi precedenti penali e la assenza di interessi leciti in città veniva sottoposto dalla Divisione Anticrimine al provvedimento  di F.V.O. dalla città con obbligo di ritorno nel comune di residenza, Trevi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!