Perugia, lotta alla prostituzione / 16 "lucciole" segnalate dai Carabinieri / Multato un uomo - Tuttoggi.info

Perugia, lotta alla prostituzione / 16 “lucciole” segnalate dai Carabinieri / Multato un uomo

Redazione

Perugia, lotta alla prostituzione / 16 “lucciole” segnalate dai Carabinieri / Multato un uomo

Mar, 29/10/2013 - 21:17

Condividi su:


Sono 16 le “lucciole”, tutte di nazionalità dell'est Europa, identificate mentre erano in strada a prostituirsi, nella zona del perugino. I carabinieri del Comando Provinciale del capoluogo umbro, coordinati dal Maggiore Giovanni Cuccurullo, le hanno per questo fotosegnalate durante un controllo mirato ed incisivo volto appunto a fermare la prostituzione su strada. Un'automobilista perugino, fermato durante i controlli, è stato multato in base all'ordinanza emessa dal sindaco del comune di Perugia, che vieta di intrattenersi con le “lucciole”.

Durante i controlli, un eugubino di 50 anni, con piccoli precedenti penali, è stato inoltre denunciato per aver violato il provvedimento del divieto di ritorno nel comune di Perugia per la durata di 3 anni, emesso dalla Questura di Perugia nel mese di novembre 2011

(Ale. Chi.)

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!