Perugia: Locali notturni al setaccio, controlli stradali - Tre arresti e 4 denunce - Tuttoggi.info

Perugia: Locali notturni al setaccio, controlli stradali – Tre arresti e 4 denunce

Redazione

Perugia: Locali notturni al setaccio, controlli stradali – Tre arresti e 4 denunce

Dom, 07/04/2013 - 14:08

Condividi su:


Tre persone sono state arrestate e altre quattro sono state denunciate nel corso dei servizi straordinari di controllo del territorio svolti dai carabinieri della compagnia di Perugia e dalle unità di supporto della compagnia di intervento operativo del sesto battaglione ''Toscana'' di Firenze messe a disposizione dal comando generale dell'Arma.

Gli arrestati sono un 33enne di origine tunisina e un cittadino marocchino di 28, entrambi in esecuzione di provvedimenti di custodia cautelare per reati contro la persona, e un albanese di 22 anni, trovato in possesso di 8 grammi di cocaina suddivisa in dosi.

Sono stati invece denunciati due tunisini e una romena, tutti ai domiciliari, che non sono stati trovati in casa al momento del controllo.

Un cittadino ecuadoriano di 49 anni è stato infine denunciato per guida in stato di ebbrezza alcolica. I carabinieri hanno anche controllato due locali notturni e contestato 41 contravvenzioni al codice della strada, di cui 36 per il mancato rispetto dei limiti di velocità.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!