Perugia, lo "Streeat food truck" trasloca al Santa Giuliana - Tuttoggi.info

Perugia, lo “Streeat food truck” trasloca al Santa Giuliana

Redazione

Perugia, lo “Streeat food truck” trasloca al Santa Giuliana

Il festival spostato dal parco Chico Mendez a causa della partita Perugia - Frosinone
Ven, 22/09/2017 - 19:35

Condividi su:


Un festival del cibo di strada al Santa Giuliana. Dal pomeriggio di venerdì 22 e fino alle ore 24 di domenica 25 settembre nell’Arena cittadina si svolgerà la tappa perugina della manifestazione nazionale del festival itinerante “Streeat food truck”. L’evento, nella tappa perugina, doveva originariamente svolgersi al parco Chico Mendez, ma per esigenze di ordine pubblico, è stato necessario procedere allo spostamento della location, diventata poi lo stadio di Santa Giuliana.

A proporre inizialmente la sospensione dell’evento, almeno nella giornata di sabato, gli organi di pubblica sicurezza in considerazione della concomitanza dell’evento con l’incontro calcistico di serie B Perugia-Frosinone.

Il Cosp (comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica) a seguito della richiesta di sospensione del Festival, nel corso della seduta del 20 settembre ha condiviso la necessità o di sospendere per il pomeriggio di sabato l’evento o di procedere allo spostamento della manifestazione. Ed ecco che tra le soluzioni possibili, si è deciso per il trasferimento della manifestazione presso il Santa Giuliana anche al fine di rispettare gli impegni contrattuali assunti con l’organizzazione.

Ma la permanenza dello Streeat Food al Santa Giuliana è consentito solo rispettando specifiche prescrizioni dettate dagli uffici comunali dell’edilizia scolastica e sport, tra cui il divieto di accesso al pubblico al campo in erba, da poco riseminato ed in fase di attecchimento.
ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!