Perugia, lite tra ubriachi a Fontivegge | Due denunce della Polizia - Tuttoggi

Perugia, lite tra ubriachi a Fontivegge | Due denunce della Polizia

Redazione

Perugia, lite tra ubriachi a Fontivegge | Due denunce della Polizia

I due giovani ubriachi sono stati denunciati per minacce gravi, resistenza e oltraggio a P.u.
Sab, 06/06/2015 - 10:45

Condividi su:


Alba animata  quella di oggi 6 giugno,  per Via Del Macello, quando più residenti hanno segnalato una lite animata per strada.

All’arrivo della Polizia sul posto sono stati rintracciati quattro ventenni sudamericani, palesemente ubriachi i quali hanno avuto  da subito un atteggiamento ostile nei confronti della Polizia, rifiutandosi di esibire i documenti ai poliziotti.

Completate, con qualche fatica, le operazioni di identificazione, la situazione sembrava essere tornata alla calma quando inaspettatamente due giovani, un ecuadoriano 23enne e un colombiano 21enne hanno ricominciato ad inveire ad alta voce contro la Polizia, spintonando gli agenti e tentando di divincolarsi per evitare altri controlli.

I due sono stati poi condotti in Questura mentre le minacce e le ingiurie sono proseguite senza interruzione.

Dopo gli atti di rito  i due giovani ubriachi sono stati  denunciati per minacce gravi, resistenza  e oltraggio a P.u.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!