Perugia: lite tra fidanzati. Lei si butta dal quarto piano - Tuttoggi.info

Perugia: lite tra fidanzati. Lei si butta dal quarto piano

Redazione

Perugia: lite tra fidanzati. Lei si butta dal quarto piano

Sab, 14/01/2012 - 19:15

Condividi su:


Ha litigato con il fidanzato per strada, è rientrata nel palazzo dove i due vivevano e si è lanciata dal quarto piano: è quanto accaduto ad una giovane polacca di 25 anni durante la notte di venerdì a Ponte San Giovanni. La donna è atterrata al secondo piano, riportando un trauma cranico, uno facciale e fratture multiple agli arti. é ora ricoverata nel reparto di neurochirurgia dell'ospedale di Perugia. Ad un primo soccorso, la situazione della ragazza non sembrava così grave come poi si è rivelata. Da una prima ricostruzione, sembra che sia stata lei stessa a dichiarare agli agenti giunti sul posto di aver tentato il suicidio, disperata per quanto accaduto con il fidanzato. Poco prima, i poliziotti avrebbero visto i due litigare per strada, e per questa ragione si sarebbero fermati per controllare che fosse tutto apposto. La situazione si sarebbe risolta con una pace apparente, mentre la ragazza sembrava decisa a tornare in casa per prendere le sue cose ed andare via. Di lì a poco, invece, la notizia del tentato suicidio. La polizia continua comunque ad indagare per scoprire la reale dinamica dei fatti.

Ale.Chi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!