Perugia, l’assessore Merli (Lega): “Reati in calo grazie al grande lavoro svolto” - Tuttoggi.info

Perugia, l’assessore Merli (Lega): “Reati in calo grazie al grande lavoro svolto”

Redazione

Perugia, l’assessore Merli (Lega): “Reati in calo grazie al grande lavoro svolto”

Lun, 26/02/2024 - 09:38

Condividi su:


“Perugia e provincia: i reati sono in calo (al netto del periodo covid). Dati alla mano lo ha certificato il Prefetto di Perugia, intervenuto in merito al discorso sicurezza in città – spiega Luca Merli, assessore comunale della Lega Perugia con delega alla sicurezza – segno evidente del grande lavoro svolto in questi anni.

In particolare modo penso alla zona di Fontivegge dove si è visto e si continua a vedere un costante impegno di tutte le Forze dell’Ordine unitamente al Nucleo di Polizia Locale dedicato esclusivamente al quartiere. Un lavoro quotidiano svolto con grande sinergia operativa e con la massima collaborazione dei residenti. Quindi prevenzione e repressione del crimine, ma anche riqualificazione urbanistica su cui si sono investiti milioni di euro per Fontivegge. I risultati sono evidenti: arresti, espulsioni, sequestri di droga, chiusura definitiva di un afromarket, sgomberi di aree e immobili occupati, centinaia di identificazioni, controlli all’interno di appartamenti e tanto altro. L’impegno profuso che ho avuto modo di “toccare con mano” – conclude Merli – indica che questa è la strada giusta, quella su cui continuare senza mai abbassare la guardia”.


Luogo: PERUGIA

Questo contenuto è stato scritto da un utente della Community. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!