Perugia, ladro seriale torna a colpire | Ha un complice - Tuttoggi.info

Perugia, ladro seriale torna a colpire | Ha un complice

Redazione

Perugia, ladro seriale torna a colpire | Ha un complice

Polizia arresta il 28enne | Smartphone e portafogli refurtiva preferita
Mar, 11/08/2015 - 14:24

Condividi su:


Torna a colpire il ladro seriale che già lo scorso anno aveva seminato il panico nella periferia e nel centro perugino. La polizia ha arrestato un polacco di 28 anni per avere rubato, da solo, il portafogli ad una fisioterapista nel suo studio e poi, con un complice italiano trentunenne denunciato a piede libero, uno smartphone in un bar.

Furti Smartphone, torna a colpire ladro seriale di Perugia

Colpo in Via Oberdan | Forse ladro seriale di cellulari tornato a colpire

I due sono stati rintracciati dalla squadra volante della questura. Il polacco è sospettato anche di avere compiuto negli ultimi mesi una serie di furti “seriali” con destrezza all’interno di bar e altri esercizi commerciali di Perugia.
Dopo la richiesta di intervento al 113 da parte della fisioterapista, gli agenti hanno rintracciato nella zona di Madonna Alta due giovani dall’atteggiamento ritenuto sospetto e a quel punto il polacco ha gettato in un cassonetto della spazzatura un oggetto poi risultato lo smartphone. Proprio in quei momenti è arrivata una seconda telefonata al 113 della titolare di un bar che segnalava come pochi minuti prima, due giovani clienti, dopo averla distratta, le avevano sottratto il telefono cellulare.
In base alle testimonianze raccolte e al riconoscimento fotografico, la volante ha ricostruito i due furti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!