Perugia, la vittoria in casa contro il Neapolis vale il secondo posto in classifica - Tuttoggi.info

Perugia, la vittoria in casa contro il Neapolis vale il secondo posto in classifica

Redazione

Perugia, la vittoria in casa contro il Neapolis vale il secondo posto in classifica

Dom, 09/10/2011 - 19:55

Condividi su:


Si è chiusa con una vittoria la sfida odierna giocata al Curi tra il Perugia e il Neapolis. Buona la gara del Grifo, riuscito ad avere la meglio su una formazione piuttosto organizzata, che ha tenuto bene il campo, venuta a Perugia per fare risultato.

Ad aprire le danze, per i padroni di casa, la rete di Ferri Marini, che approfitta di un rimpallo per insaccare la rete dell'uno a zero. Il giovane centrocampiasta biancorosso però, appena tornato a disposizione del tecnico dopo un infortunio, è stato nuovamente costretto a lasciare il terreno di gioco per un problema muscolare.

La gara, sempre aperta, viene riequilibrata dal pareggio del Neapolis, che sfrutta un'indecisione della difesa del Perugia per pareggiare i conti con Zanchi.
A chiudere i conti in favore dei padroni di casa il solito Clemente, che firma la sua ottava rete stagionale con un tiro preciso dal centro dell'area.

Grazie alla vittoria odierna, il Perugia si stabilisce da solo al secondo posto della classifica, ad un solo punto dalla Paganese, in attesa della trasferta di mercoledì a Fondi contro l'Aprilia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!