Perugia, la presidente Marini riceve il nuovo comandante della Guardia di Finanza - Tuttoggi.info

Perugia, la presidente Marini riceve il nuovo comandante della Guardia di Finanza

Redazione

Perugia, la presidente Marini riceve il nuovo comandante della Guardia di Finanza

Il Colonnello Dario Solombrino, sostituisce il Comandante uscente, Colonnello Vincenzo Tuzi
Mar, 02/09/2014 - 13:05

Condividi su:


 La presidente della Regione Umbria, Catiuscia Marini, ha ricevuto oggi a Palazzo Donini, a Perugia, il Colonnello Dario Solombrino, nuovo Comandante della Guardia di Finanza della provincia di Perugia, accompagnato dal Comandante uscente, Colonnello Vincenzo Tuzi.
La presidente Marini ha rivolto all’ospite il suo sincero augurio di buon lavoro ed ha colto l’occasione per ribadire il suo apprezzamento per il lavoro di grande qualità che la Guardia di Finanza svolge in Umbria come nel resto del Paese.
“L’operato della Guardia di Finanza – ha detto la presidente – è di notevole importanza perché contribuisce alla tutela dell’economia legale e del corretto funzionamento delle regole di mercato, garantendo al tempo stesso il corretto impiego delle risorse pubbliche destinate al benessere della nostra collettività”.
La presidente Marini ha colto l’occasione anche per sottolineare i positivi rapporti di collaborazione e cooperazione esistenti tra la Regione Umbria e il corpo della Guardia di Finanza regionale, in vari ambiti di attività, dalla sanità alle risorse comunitarie, per la prevenzione e repressione di attività fraudolente.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!