Perugia, la polizia rimpatria due pusher - Tuttoggi.info

Perugia, la polizia rimpatria due pusher

Redazione

Perugia, la polizia rimpatria due pusher

Continua il piano di contrato all'immigrazione clandestina
Ven, 10/03/2017 - 19:04

Condividi su:


Continua il piano di contrasto all’immigrazione clandestina messo in atto dalla polizia di Stato ed oggi sono stati espulsi due spacciatori, con un curriculum criminale di spessore.  Il primo, un tunisino dell’88, è stato rintracciato dalle Volanti, nel corso di un “pattuglione”, disposto dal Questore Francesco Messina, ieri pomeriggio a Fontivegge.

Fermato con la fidanzata, una giovane di Orvieto, e controllato, a suo carico è emersa una lunga serie di episodi delittuosi: condannato per reati in materia di stupefacenti e contro il patrimonio nonché per violazione della normativa sull’immigrazione. A suo carico aveva un già un provvedimento di espulsione emesso dal Prefetto di Perugia cui non aveva ottemperato. Dopo il provvedimento di espulsione, ha lasciato la città ed è stato accompagnato al Cie. della Sicilia, in attesa di essere rimpatriato.

Già imbarcato sul volo per Casablanca, invece, un 30enne Marocchino. Ristretto in carcere per scontare una condanna a 4 anni di reclusione, frutto del cumulo di precedenti condanne per spaccio, resistenza a pubblico ufficiale, lesioni e violenza sessuale, oggi ha finito di scontare il proprio debito con la giustizia. L’uomo, peraltro, annoverava nella propria carriera criminale anche un’attiva partecipazione alle sommosse che nel 2010 scoppiarono all’interno del Cie di Milano. Fuori dal carcere, subito un viaggio in questura per la notifica del decreto di espulsione e poi, con la scorta rafforzata,  all’aeroporto per il volo che lo ha ricondotto in patria.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!