Perugia, la polizia arresta un ventenne in Via Ulisse Rocchi - Tuttoggi.info

Perugia, la polizia arresta un ventenne in Via Ulisse Rocchi

Redazione

Perugia, la polizia arresta un ventenne in Via Ulisse Rocchi

Il giovane era fuggito dal sud / Aveva già rubato in Umbria
Lun, 19/05/2014 - 16:48

Condividi su:


Gli agenti del Posto di Polizia Centro Storico lo hanno visto all’ingresso di un noto Kebab di Via Ulisse Rocchi.
L’uomo , A.B., marocchino, anno 20enne, non si è scomposto e non ha neppure tentato di eludere il controllo, probabilmente pensando che il suo comportamento avrebbe indotto gli operatori a procedere oltre.
I poliziotti, invece, gli hanno chiesto di mostrare un valido documento di identità e A.B. si è limitato ad esibire un recente ordine di allontanamento dal territorio nazionale. A questo punto, gli agenti hanno voluto vederci chiaro e lo hanno condotto in Questura per effettuare il fotosegnalamento. Ne è risultato che A.B., di recente fuggito da un CIE del meridione e rientrato a Perugia soltanto da pochi giorni, aveva già trascorso alcuni anni nel capoluogo umbro, dove, tra l’altro, aveva collezionato una condanna mai scontata ad un anno e tre mesi di reclusione per furto aggravato. La Polizia, dunque, lo ha arrestato e associato al carcere di Capanne, dove A.B. proseguirà il suo soggiorno in Italia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!