Perugia, investito venditore ambulante di fiori: è grave / AGGIORNAMENTO: condizioni in lieve miglioramento - Tuttoggi.info

Perugia, investito venditore ambulante di fiori: è grave / AGGIORNAMENTO: condizioni in lieve miglioramento

Redazione

Perugia, investito venditore ambulante di fiori: è grave / AGGIORNAMENTO: condizioni in lieve miglioramento

Sab, 15/02/2014 - 09:02

Condividi su:


(Aggiornamento ore 11.55) – Sono in leggero miglioramento le condizioni dell’ambulante ricoverato in rianimazione per le gravi fratture al bacino e agli arti inferiori, lesioni aggravate da un trauma cranico. La prognosi resta riservata, ma come riferisce una nota dell’ufficio stampa dell’azienda ospedaliera di Perugia i medici hanno rilevato un miglioramento nei parametri vitali e si augurano a breve di procedere a disattivare il respiratore artificiale.

———————————————————————-

Aveva scelto il giorno di San Valentino per provare a vendere qualche rosa rossa alle coppie in giro per il centro di Perugia e invece ora si trova ricoverato in gravi condizioni nel reparto di rianimazione del Santa Maria della Misericordia. Il terribile incidente è avvenuto intorno alle 19 di ieri in via XX Settembre. Secondo una prima ricostruzione dei fatti l’uomo, sulla trentina e di origine nordafricana, stava attraversando la strada all’altezza di un semaforo quando un’auto lo ha centrato in pieno. Immediatamente trasportato al pronto soccorso in codice rosso, i sanitari hanno riscontrato un politrauma con frattura del bacino e una forte botta in testa, optando per il trasferimento in rianimazione. Sul luogo dell’incidente, per ricostruirne la dinamica, si sono recati i Vigili Urbani.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!