Perugia, investito uomo di fronte al cimitero / E' grave - Tuttoggi.info

Perugia, investito uomo di fronte al cimitero / E’ grave

Redazione

Perugia, investito uomo di fronte al cimitero / E’ grave

Disagi al traffico a Monteluce / L'incidente nel giorno della festa dei morti
Dom, 02/11/2014 - 11:56

Condividi su:


È stato trasportato in gravi condizioni al pronto soccorso del Santa Maria della Misericordia un uomo di 57 anni investito da un’auto questa mattina, giorno della festività dei defunti, alle ore 10. L’incidente è avvenuto proprio davanti il cimitero monumentale di Perugia; in una nota dell’ufficio stampa dell’Azienda Ospedaliera di Perugia viene riferito che l’uomo è stato soccorso dai sanitari del 118 della vicina postazione di Monteluce, che hanno rilevato “un trauma cranico importante e ferite lacero contuse alla testa”, lesioni che hanno fatto attribuire all’evento il codice di massima gravità. Sul posto è intervenuta una pattuglia della polizia municipale, che sta effettuando i rilievi del caso. Gravi disagi anche al traffico in tutta la zona di Monteluce.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!