Perugia, iniziativa “solidarietà oltre le sbarre” - Tuttoggi.info

Perugia, iniziativa “solidarietà oltre le sbarre”

Redazione

Perugia, iniziativa “solidarietà oltre le sbarre”

Mer, 26/02/2014 - 16:07

Condividi su:


Sapone, bagno doccia e bagno schiuma, shampoo, detergente intimo, deodorante, schiuma da barba, salviette igieniche, filo interdentale, dentifricio, spazzolino e colluttorio: prodotti di prima necessità per l’igiene personale, che, nel quadro di una campagna di solidarietà a favore dei detenuti del carcere di Capanne, potranno essere acquistati in tutte le farmacie del comune di Perugia e deposti in appositi contenitori, per essere quindi devoluti ai destinatari.

Lo prevede “Solidarietà oltre le sbarre”, una campagna promossa da “Afas/ La farmacia dei servizi”, in collaborazione con la Casa Circondariale di Perugia, l’Assessorato alle Politiche alla Coesione Sociale del Comune di Perugia e l’Associazione “Il Samaritano”, che sarà presentata ufficialmente venerdì 28 febbraio a Perugia, in una iniziativa che si svolgerà (con inizio alle ore 11) presso la sede del Carcere Circondariale di Perugia. Saranno presenti la Direttrice del Carcere di Capanne Bernardina Di Mario, l’assessore alle Politiche Sociali del Comune di Perugia Andrea Cernicchi, il direttore dell’“Afas” Raimondo Cerquiglini e il presidente dell’Associazione “Il Samaritano” Giulio De Florentiis.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!