Si è tenuta lo scorso 6 giugno, durante l’annula Festa di Ingegneria dell’Ateneo perugino, la premiazione degli studenti migliori del Dipartimento per l’anno accademico 2012-2013. Durante l’evento erano presenti anche i Direttori di Dipertimento e il Presidente dell’Ordine degli Ingegneri.
Ad esser premiati, per il dipartimento di Ingegneria, i Dottori: Tomarelli Andrea (Triennale Informatica ed Elettronica), Arpi Andrea (Triennale Industriale, Sede Terni), Passeri Diletta, (Gestionale e dellInformazione, Sede Terni), Goracci Leonardo, (Triennale Meccanica), Marconi Sara (Magistrale Elettronica e delle Telecomunicazioni), Laurenti Luca (Magistrale Informatica e dellAutomazione), Brizi Gabriele (Magistrale Meccanica), Guerri Diego (Magistrale Industriale, Sede Terni). Per il Dipartimento di Ingegneria Civile e Ambientale: Mincigrucci Luca (Triennale Civile), Cifrodelli Marco (Magistrale Ambiente e Territorio), Tassi Raffaele (Magistrale Civile), Bini Eugenio (Edile-Architettura), Sparamonti Giacomo (Edile-Architettura).
“Noi famiglie e noi amici, noi tutti desideriamo esprimere il nostro riconoscimento verso di voi, di stima e affetto, per la grande soddisfazione che ci avete dato!”. Così la gioia di chi è più vicino ai ragazzi premiati.
Riproduzione riservata