Perugia, infastidisce giornalista e picchia un passante - Tuttoggi.info

Perugia, infastidisce giornalista e picchia un passante

Redazione

Perugia, infastidisce giornalista e picchia un passante

La polizia ha arrestato un uomo | L’episodio è avvenuto nella notte di sabato in via Pinturicchio
Lun, 10/04/2017 - 00:02

Condividi su:


Ha infastidito una giornalista americana in visita a Perugia per il Festival del giornalismo e quando un passante è intervenuto in difesa della donna ha reagito  violentemente. Risultato? La donna si è beccata uno schiaffo, il passante si è lussato una spalla. L’episodio è avvenuto nella notte di sabato in via Pinturicchio.

A segnalare l’accaduto alcuni passanti che hanno immediatamente chiesto l’intervento del 113. E’ quindi giunta sul posto una volante e gli agenti hanno bloccato il nordafricano do 40 anni che ha reagito controlli gli agenti. Successivamente è intervenuto anche il 118. Il passante è stato medicato in ospedale per varie contusioni giudicate guaribili in una ventina di giorni mentre per la giornalista americana la prognosi è stata di tre giorni.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!