Perugia, incubo droga killer / Trovato morto nel parcheggio a Prepo - Tuttoggi.info

Perugia, incubo droga killer / Trovato morto nel parcheggio a Prepo

Redazione

Perugia, incubo droga killer / Trovato morto nel parcheggio a Prepo

Mar, 21/01/2014 - 16:23

Condividi su:


L'Opel corsa verde era ferma in un parcheggio di Prepo a Perugia. Al suo interno il corpo senza vita di un uomo. A terra, secondo prime indiscrezioni, una siringa. Un quadro macabro che descriverebbe l'ennesima presunta overdose nel perugino. Il corpo, potrebbe essere quello di un uomo di 48 anni la cui scomparsa era già stata segnalata dai familiari nella giornata di lunedì.

Sul posto gli agenti della squadra mobile di Perugia e le volanti che stanno procedendo alle indagini. I rilievi, compresa una prima sommaria ispezione del corpo compiuta dal medico legale Gualtiero Gualtieri sembrerebbero escludere evidenti segni di violenza. Elemento che una volta di più andrebbe a consolidare l'ipotesi della morte in seguito ad assunzione di sostanze stupefacenti.

Sarebbe il secondo caso sospetto dall'inizio del 2014 dopo la morte del giovane di Marsciano il cui corpo è stato rinvenuto nella zona di Sant'Ercolano. Soltanto l'autopsia e gli esami clinici potranno chiarire i contorni di questo decesso.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!